I relatori e i musicisti terapeuti del Congresso Frequencies 2019
KRISZTINA NEMETH - Italia
Healing Voice ed è l' organizzatrice del congresso Frequencies.
Krisztina è una cantante lirica professionista ed insegnante di canto, laureata all’ Università di Musica ed Arti Rappresentative di Graz (A). Durante la sua prestigiosa carriera nel Mondo della Lirica, a Dicembre 2012 scopre di essere un Medium della Voce. Da quel momento in poi la sua vita cambia e si dedica totalmente allo sviluppo di questo suo dono, lavorando con migliaia di persone per mezzo di sessioni individuali, di gruppo, workshop e ritiri con l'obiettivo di condividere Healing Voice e migliorare la qualità delle loro vite. Krisztina ha cantato con il suo canto guarigione -Healing Voice - a molte personalità di rilievo come Masaru Emoto (colui, che ha scritto la prefazione del libro di Krisztina), Angaangaq, Kiara Windrider, Daniel Meurois, Maitra. Collabora con diversi medium internazionali conosciuti del calibro di Chris Drew, Bill Coller, Andrew Byng, Sue Rowland e con il ricercatore Daniele Gullà. Krisztina è stata invitata a molti congressi nazionali ed internazionali come "The Circle of Life”(I-2014), “Psicomedicina Quantistica” (I-2014) , "Lebenskraftmesse" (CH- 2015), "Open Spirit"(2015), "Il movimento della speranza" (I- 2015 e 2016), Convegno di Parapsicologia (I-2016) e Wohlfuehl-Tage (CH-2016 -2017-2018-2019), Happiness-Messe (D-2016), “Bliss Yourself” (CH-2016), “Oltre la vita” (I-2017-2019). Il suo libro Healing Voice- Il suono guaritore del canto medianico (2014) è stato pubblicato dalla Verdechiaro Edizioni ed è disponibile anche come eBook in tedesco ed in inglese. Ha pubblicato, con Quantic Records i CD “Clouds Project”(2013) e “Healing Voice - Earth” (2014). I suoi CD "Healing Voice - Water” (2015),"Healing Voice - Fire" (2016) “Healing Voice - Unconditional Love - Air” (2017 Dic.) sono stati pubblicati per sostenere la guarigione Universale. Krisztina si diploma in "Guarigione spirituale e Trance Healing" in Svizzera (2015 Giugno) ed approfondisce i suoi studi in medianità ed in Trance Healing avanti presso la Scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche dell’ Arthur Findlay College a Stansted in Inghilterra.
www.krisztinanemeth.it
Dr. Pier Mario BIAVA - Italia
medico del lavoro, si è laureato in Medicina all’Università di Pavia, specializzandosi prima in medicina del lavoro all’Università di Padova ed in seguito in igiene all’Università di Trieste. Studia da parecchi anni il rapporto fra cancro e differenziazione cellulare: ha isolato i fattori di crescita e differenziazione delle cellule staminali in grado di inibire o rallentare la crescita di vari tipi di tumori umani e di indirizzare in generale il destino delle cellule staminali normali e patologiche. Ciò ha notevole importanza nella prevenzione e trattamento di vari tipi di malattie come le malattie cronico-degenerative ed in medicina rigenerativa per il rinnovamento e la rigenerazione dei tessuti. Queste ricerche possono avere ricadute positive nei trattamenti integrativi dei trapianti di cellule staminali ed in prospettiva sostituirli.
Docente per numerosi anni alla Scuola di Specializzazione di Medicina del Lavoro di Trieste, attualmente lavora presso l’Istituto di Ricerca e Cura a Carattere Scientifico Multimedica di Milano. E’ autore di oltre 100 pubblicazioni scientifiche e di alcuni libri, quali: “L’ Aggressione Nascosta – Limiti Sanitari di Esposizione ai Rischi” edito da Feltrinelli, ”Complessità e Biologia” edito da Bruno Mondadori e “Il Cancro e la Ricerca del Senso Perduto” edito da Springer., “Il Senso Ritrovato”, curato con Ervin Laszlo edito da Springer e “Dal segno al simbolo – Il manifesto del nuono paradigma in medicina” scritto con Diego Frigoli ed Ervin Laszlo edito da Persiani. Fa parte dei Comitati Scientifici di alcune riviste internazionali nel campo dell’oncologia e dell’epidemiologia.
Incarichi svolti:
Responsabile scientifico per la costruzione del servizio di medicina del lavoro in Sud America fondato a Quito dal 1984 al 1990. Membro comitato scientifico WWF Italia dal 1986 ad oggi (ancora in carica), Vice presidente WWF Italia 2006 -2009. Membro CDA Fondazione Unicredit dal 2002 al 2005. Ha progettato tutti gli interventi di cooperazione sanitaria in Africa.
www.biave.me
Dr. Marco Morelli - Italia
Medico chirurgo, laureato alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Ferrara, Master in Ottimizzazione Neuro Psico Respiratoria, Neuro Psico Chinesi Terapia, Facoltà di Medina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Firenze. Specialista in Riequilibrio Neuro Motorio, Terapia EBS a campi pulsati.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979, nella mia carriera professionale ho avuto esperienze nel campo della medicina generale, ortopedia, reumatologia ed odontoiatria.
Sono sempre stato affascinato dalle capacità del nostro organismo di gestire il proprio equilibrio dinamico e ho maturato la convinzione che ogni malattia, sia, in prima istanza, il venir meno della capacità di gestire tale equilibrio energetico. La vera terapia consiste nel dare l’informazione per ritrovare l’equilibrio biofisico perduto.
Dal 2003 mi sono avvicinato agli studi biofisici presso l’Università di Firenze, trovando subito riscontri clinici a questa mia idea. A dir la verità questa idea è vecchissima, già Marconi aveva intuito che un tessuto malato emetteva un campo elettromagnetico diverso da un tessuto sano. F. Popp alla fine degli anni ‘80 è andato oltre, dimostrando come il nostro DNA sia in correlazione continua con l’ambiente e l’informazione avviene attraverso emissione di biofotoni, cioè energia.
”Le varie patologie si esprimono con sintomi diversi, ma sono ad una unica eziologica: l’alterazione energetica dell’organismo. L’energia elettromagnetica è l’energia da cui dipende la vita dell’ organismo ” (W Heisemberg).
“....se si vuole realmente aiutare una persona che ha uno squilibrio posturale dovuto ad un trauma, è necessario lavorare sui suoi stati fisiologici profondi e allora la mente inizierà a cambiare.” (Bessel Van der Kolk )
www.marco-morelli.it
Daniele Gullà - ricercatore - Italia
Negli ultimi anni ha condotto ricerche in vari settori della biopsicocibernetica e si occupa di analisi degli stati modificati di coscienza legati a pratiche olistiche. Studia persone ed animali con Università e Ospedali in Italia e all’estero. In Svizzera è capo dipartimento dell’Istituto di Medicina e Scienza Integrata SIMEMIS (www.simemis.org) dove dirige il dipartimento di Performetrica delle Emozioni. In questo contesto oltre a presentare gli studi condotti sino ad ora, misurerà quello che accade durante sessioni energetiche nelle persone e nell’ambiente, ad esempio con Healing Voice e altri lavori medianici e sensitivi. Autore di pubblicazioni scientifiche Nazionali e Internazionali in ambito scientifico accademico e ospedaliero.
Rasmus Gaupp Berghausen - Austria
Ingegnere in Architettura paesaggistica, ricercatore delle frequenze, è stato assiduo collaboratore del Dr. Masaru Emoto.
Entro breve il suo CV in italiano qui
https://www.aquaquinta.com
Hampi van de Velde - Svizzera
Trance Healing
Studia Trance Healing in Inghilterra e insegna in Svizzera nel suo centro "Spirit Balance". Ha pubblicato due libri in Svizzera, dove spiega l' importanza dell' autoguarigione. Relatore di diversi congressi in Svizzera e in Inghilterra.
https://www.trancehealing.ch
Dr. Gian Piero Abbate - Austria
Le frequenze dei nostri nomi e il loro impatto nelle relazioni personali.
Il Cognome, il Nome, come ci facciamo chiamare, non solo hanno delle proprie frequenze acustiche, legate alla pronuncia, ma possiedono delle frequenze nascoste che influenzano come gli altri ci percepiscono. Per scoprire queste importanti frequenze bisogna utilizzare la Numerologia, convertendo i nomi in numeri, e poi convertire il risultato in sequenze di note. Così ciascuno di noi può scoprire la sua "musica" personale.
Nato a Udine, cresciuto a Genova, risiede a Villach. Laureato in Fisica a Padova, si è in seguito diplomato in Teologia. Musicista e compositore. Padre di due figli, dal 1980 "Esperto" della Commissione Europea per l'informatica e le energie alternative, manager in grandi imprese e poi libero professionista, ha intrapreso una serie di ricerche sull’antica Cabala, tenendo corsi in varie parti d'Italia. Ha sviluppato una teoria fisica che spiega sia l’immortalità dei corpi sia la Resurrezione. Ha pubblicato i libri: "La mia Qabalah", dove ha sintetizzato il triennio di corso tenuto a Milano e Pordenone dal 2003 al 2005, "I 72 Nomi celesti della nostra vita", "Capire i 72 Nomi di Dio" e "Angeli e Diavoli custodi" dedicati ai Nomi di Dio, e "I 12 strati dell'immortalità", che include l'attivazione del DNA. Ha svelato, per primo al mondo, un "segreto" della Qabalah, cioè la modalità di calcolo del proprio Nome di Dio, dell'Angelo e Diavolo custode, e di conseguenza del vero Segno Zodiacale di appartenenza. Esperto di Numerologia, ha scoperte come fare la mappa alla nascita per i nati dopo l'anno 2.000. Tiene incontri e conferenze per spiegare i cambiamenti in atto a ogni livello. Ha avviato un Corso per Attrarre il Benessere nella propria vita, uno di Cabala, un'altro di Attivazione del DNA, che si possono frequentare via internet. Nel suo sito www.dottabbate.it e su Facebook pubblica regolarmente aggiornamenti sull'evoluzione in corso, e per la rivista "Sirio" cura le previsioni numerologiche per il mese successivo.
Alessandro Turco - Slovenia
Le campane di cristallo e le campane giapponesi
Alessandro è un operatore olistico iscritto al sindacato italiano naturopatia pranoterapia estetologia “discipline bio naturali – discipline olistiche per la salute”.
Il suo percorso comincia nel lontano 1989 quando persi il fratello di 11 anni per una brutta malattia.
Dal 2000 al 2010 ha imparato e praticato tanti tipi di massaggi e si è specializzato nell 'alimentazione ed ha visto con i suoi occhi i grandi benefici che si ottengono con una corretta alimentazione, non solo per quanto riguarda l’estetica del corpo, ma anche per la guarigione di molte patologie.
Ha frequentato diversi corsi, dalla pranoterapia con la tecnica del “Pranic Healing” e la “Psicocibernetica” all’aromaterapia e l’ Ho’Oponopono. Ha seguito seminari di “Omega Healing”, di “EFT”, di “Reconnection” e “Theta Healing”. Da autodidatta ho studiato il potere delle pietre, il potere della cromoterapia, della musicoterapia, il potere delle piante, tecniche di respirazione yoga e la metamedicina di Claudia Reinville e del Dott.re Hammer.
Ha 2 master nell’utilizzo dei Gong fatti col più grande maestro al mondo Don Conreaux da New York e Aidan da Londra.
Ha studiato per un anno l’utilizzo delle campane tibetane sia per il massaggio sonoro che per il massaggio vibrazionale. Continua tutt’oggi a frequentare corsi di campane per apprendere e comprendere sempre meglio le varie tecniche da diversi maestri e culture.
Oggi fa sessioni collettive di massaggi vibrazionali utilizzando campane tibetane, campane di cristallo, il tamburo sciamanico e soprattutto i Gong planetari per rilassare, distendere il sistema nervoso e per riattivare un processo di guarigione come c’insegna la scienza.Insegna anche l’utilizzo delle campane tibetane.
Pagina FB
Silvio Capizzoto - Italia
Silvio Capizzoto nasce a Messina il 7 settembre del 1975.
Si laurea al Politecnico di Torino nel 2003 mentre studia e lavora. Nel 2004 partecipa al Master in Ingegneria del veicolo presso l’università di Modena e Reggio Emilia approfondendo temi legati alla gestione di progetti complessi.
Nello stesso anno frequenta un corso professionale come clown dottore organizzato dall’associazione “RiderexVivere” ed inizia l’attività di volontario presso i reparti pediatrici degli ospedali.
Dal 2005 al 2017 ha lavorato per le più prestigiose case automobilistiche in qualità di ingegnere responsabile di progetto. Nel 2012, dopo un periodo di convalescenza a causa di una malattia, decide di affrontare la cura in modo sistemico cercando e trovando le cause scatenanti la sua infermità. Da questo approccio nasce il suo amore per la musico-terapia, diventa esperto in “Massaggio sonoro armonico” (diplomato al Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di Albert Rabenstein - Buenos Aires Argentina) e suonatore di Gong (frequentando il corso per suonatori di Gong del Maestro Andrea Tosi). Questo nuovo approccio fa spostare il suo interesse dalla meccanica classica alle nuove frontiere della fisica quantistica.
Silvio Capizzoto è un ricercatore indipendente che vuole sperimentare con approccio scientifico le antiche tradizioni della medicina energetica e le nuove tecniche olistiche: si interessa alla cimatica, alle teorie del dott. Korotkov Kostantine in materia di medicina energetica vibrazionale e all’attività elettromagnetica dell’organismo umano.
Da qui la grande svolta, decide di lasciare il mondo delle automobili di lusso e fa diventare le sue passioni un lavoro a tempo pieno; il cambiamento viene visto come un’opportunità di migliorare la qualità della propria vita, una dimostrazione che la possibilità di scelta esiste!
Nel 2017 supportato dalla moglie Cristina, lascia l’azienda Ferrari Automobili S.p.A. e si dedica all’insegnamento presso istituti tecnici statali della materia elettronica ed elettrotecnica. Il mondo della formazione diventa il punto d’incontro di tutto il percorso professionale di Silvio Capizzoto: l’ingegnere, la fisica quantistica, il clown e il suonatore di armonie!
“I suoni armonici superano ogni concetto di formazione, obiettivi e risultati e puntano direttamente sulle capacità sensoriali e intuitive dell’essere umano” – Silvio Capizzoto
Gabor Olvedi - Ungheria
Tibetan Throat Singing - Canto di gola tibetano
Ha studiato con vari maestri in Ungheria e nel Mondo, i tamburi. Fa parte di vari gruppi di consapevolezza, dove attraverso i suoni aiuta alle persone ritrovare il loro pace interiore e il loro equilibrio. Tante volte si poteva vederlo in TV ungherese nazionale. La collaborazione con Krisztina Nemeth è iniziato tanti anni fa, quando hanno creato il progetto Clouds.
www.olvedi.com